lunedì 15 settembre 2014

Sono una vecchia #cessaasonagli

Lo ammetto sono una fan di Pechino Express, in particolar modo della Pina, è dunque consequenziale che io stia tifando per la coppia di sposini, e che aspetti il lunedì trepidamente per controllare di non perdermi sue perle, tipo appunto "ma cosa mi trucco a fare sono una #cessaasonagli".
Ma devo ammettere di essere una fan dell'ultima ora, infatti nonostante il reality sia alla sua terza mission, questa è la prima che vedo, complice appunto la presenza della Pina, che insieme a Diego Passoni, sono in assoluto la "coppia" radiofonica che più amo.
Da quest'anno ho così deciso di aggiungere alcune pagine per seguire i reality che seguo, Xfactor, Masterchef e Pechino Express, visto che la mia bacheca su facebook durante le puntate è una delle  più seguite ho pensato di dedicare uno spazio anche nel mio blog/magazine con tanto di pagelle.
Dopotutto visto che sono una giornalista a prescindere dai giornali con cui collaboro e che scrivendo per altre testate finisco sempre per litigare con qualcuno, forse è meglio essere il famoso capo di me stessa, così  forse mi darò ragione.
Ma abbiate fede perché di novità ce ne saranno tantissime, a partire da domani, quando, accompagnata per mano da Fabè Dia (campionessa olimpionica francese naturalizzata italiana dei 400 ) e seguita dal marito Mitter nelle vesti di preparatore alimentare, cercherò in due mesi (come base) ma per tutto il tempo che vorrà soprattutto, di riappropriarmi del mio corpo, ma  soprattutto, della mia testa (che ultimamente si fa un po' troppi i cazzi suoi).
I progetti in fieri sono tantissimi, riprenderò in mano anche la parte degli amici di Irene,  mettendo una vera e propria sezione interviste, ad ottobre esce il mio sesto libro scritto con Roberta Giovinazzo, a fine novembre devo consegnare il libro che uscirà nel 2015 per Piemme Mondadori e poi ci sono anche nuove collaborazioni, con Grazia per la carta stampata, e dovreste anche rivedermi presto come inviata (dove per ora non è dato sapere, ma è anche per questo che devo dimagrire la tv ingrassa e che cappero..)
Insomma cari amici rimanete sintonizzati, dopotutto se con la mia penna devo arricchire gli altri e incazzarmi senza motivo, meglio rimanere povere, felici, serene e scrivere per me stessa, ma soprattutto per chi vuole leggermi senza l'obbligo di spendere dei soldi :)

Nessun commento:

Posta un commento