lunedì 22 settembre 2014

Ho lasciato tutto per lui..poi lui mi ha lasciata. Ricominciare è possibile


Donne che rischiano tutto per amore, lasciano città, lavoro a volte addirittura il paese d'origine, per trasferirsi accanto all'uomo che amano.

Decisione maturata nel corso di una notte o di una vita, ma con una soluzione identica per le esperienze che andremo a raccontare: sono state lasciate, sono cadute e si sono rialzate e si sono rifatte una vita. Più forti di prima.

Hanno scommesso su loro stesse ed hanno vinto, dimostrando che in amore non vince chi fugge, ma chi resta.

C'è chi ha puntato sul lavoro, chi sui figli e chi soltanto su sé stessa, hanno una cosa in comune: il sorriso di chi c'è l'ha fatta.





Rosa Sanchella 30 anni abita a Dolo



Il mio sogno più grande era indossare la divisa, fin da quando ero bambina le mie amiche giocavano a fare le principesse io invece indossavo i pantaloni e facevo il soldato. Quando c'è stata la possibilità di fare il concorso per l'esercito non ci ho pensato due volte: ho rincorso il mio sogno e l'ho vinto.

Ho conosciuto il mio futuro marito in caserma ad Ascoli Piceno, ci siamo innamorati subito, ma siamo stati costretti a far finta di nulla sul lavoro perché nel 2000 era stata fatta una legge per cui uomini e donne entrambi arruolati, non potevano fidanzarsi, tanto meno sposarsi, pena il congedo immediato.

A quel punto avevo due prospettive: o fare l'accademia da “single” oppure uscire allo scoperto con il mio compagno, e così ho scelto l'amore, mi sono congedata e dopo ci siamo sposati e trasferiti in provincia di Viterbo, dove c'era la sua famiglia.

I dodici anni di matrimonio mi hanno regalato una figlia meravigliosa, Jennifer, dopo per una serie di problemi legati soprattutto all'invadenza di mia suocera, ci siamo lasciati.

Anzi a dirla tutta mi ha lasciato telefonicamente proprio sua madre, mentre lui era in missione all'estero ed io ero a Dolo (dove abitano i miei) ad arredare la nostra futura casa, visto che avevamo deciso di trasferirci in Veneto

E 'stato umiliante, all'inizio sono stata molto male, ma poi ho capito che la vita mi stava dando la possibilità di un nuovo inizio.

Ne sono uscita grazie alla presenza di mia figlia, con cui ho un rapporto meraviglioso, non volevo scendere a compromessi nella sua educazione perché volevo che crescesse libera da condizionamenti familiari: l'ambiente che ci circondava non l'avrebbe mai permesso. Così, dopo tre mesi dalla separazione, siamo entrate nella nuova casa sorridendo, con un nuovo lavoro (facevo la guarda giurata) e con la consapevolezza di essere forte come non mi sarei mai aspettata. L'amore per mia figlia ci ha rese libere.”



Michela Pica 43 anni vive a Varese

La decisione di lasciare la mia città e un lavoro ben retribuito è arrivata quasi contestualmente al trasferimento del mio eterno fidanzato (ci siamo messi insieme alle superiori), non potevo immaginare di stare lontana da lui.

Così dopo qualche mese mi sono trasferita a Cesenatico, pensando che fosse la mia “meta” definitiva.

Invece poco dopo lui mi ha lasciato per un'altra, ed io sono stata davvero male, anche fisicamente, ho sfiorato l'anoressia.

Mi sono trasferita in una casa vicina alla sua, ma vivere in una cittadina così piccola come Cesenatico ed incontrarlo quotidianamente era diventato insostenibile, da qui la mia insofferenza e la mia voglia di evadere, ho capito che se volevo risollevarmi dovevo cambiare aria.

Ne sono uscita grazie all'improvvisa proposta di lavoro arrivata da parte di un mio amico che aveva bisogno di una collaboratrice ed aveva pensato a me, ma dovevo trasferirmi subito a Milano.

Non ci ho pensato due volte, ho fatto i bagagli e sono partita, dopo un mese abitavo nel capoluogo lombardo e finalmente ho ricominciato a “vivere”.

E' vero me ne sono andata, ma questo ha permesso che riprendessi in mano le redini della mia vita, io che sono sempre stata in coppia, ho capito che per essere felice spesso è più importante avere dei buoni amici presenti, piuttosto che un fidanzato assente.

Adesso abito a Varese e collaboro in un locale dove ho unito le pubbliche relazioni con la gioia di avvicinare un buon calice con il giusto cibo. Sono serena e pronta ad innamorarmi di nuovo.”

Wendy Teunissen olandese vive ad Alessandria ha 44 anni

Ci siamo incontrati la prima volta nel mio paese, in Olanda, era in vacanza e mi colpì subito per la sua bellezza, ma ero già impegnata ed innamorata così non accadde nulla.

Ci siamo rivisti dopo due anni, io mi ero lasciata ed è scoppiato l'amore, la sua determinazione e la sua sicurezza hanno vinto tutte le mie resistenze.

Ho capito che se non volevo perderlo, dovevo seguirlo, così quando mi ha proposto di tornare con lui, non ci ho pensato un attimo, ho fatto le valigie e siamo partiti per l'Italia, destinazione Alessandria. Ho lasciato tutto per lui: anche il mio paese. Siamo stati insieme quattordici anni, abbiamo avuto cinque figli, l'ultimo dei quali mentre eravamo già separati, mi aveva lasciata per un'altra mentre ero incinta. Mi sono sentita sola e abbandonata, ho sperato di poter riuscire a sistemare le cose con lui, quando ho capito che era davvero finita ho pensato anche di tornare in Olanda, ma poi ho deciso di rimanere per i miei figli.

Ne sono uscita scommettendo su me stessa, e sulla forza con cui mia madre mi ha allevato da bambina, così mi sono alzata e ho fatto quello che mio ex diceva sempre che non avrei mai fatto : ho cercato casa e sono andata via.

La sua mancanza di fiducia e di stima nei miei confronti sono stati i miei punti di forza, quando pensavo di mollare la presa, immaginavo cosa mi avrebbe detto: “lo sapevo che non ce l'avresti fatta.”

E' stata una sfida, ho trovato una socia e adesso restauro mobili per rivenderli in Olanda e, per la prima volta sto realizzando i miei sogni, e non quelli di qualcun altro.

A tutte quelle che stanno passando un momento terribile dico di rimboccarsi le mani perché la vita non finisce con un divorzio perchè fuori c'è tutto un mondo che aspetta solo voi.”

Irene Vella

 

 

19 commenti:

  1. PREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

    dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!
    Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!
    Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!
    Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!
    Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!
    Ripetete queste parole.

    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
    Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

    (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblicala!

    RispondiElimina
  2. PREGHIERA ALL’ANGELO DELLA LUCE PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA

    dicono che funziona, proviamoci con fiducia perché gli angeli illuminano da sempre ogni nostro passo e ci amano!
    Provate questa preghiera potente,per fa tornare l’amore in 48h!
    Dite a voi stessi il nome del vostro amore tre volte!
    Pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!
    Se avete un desiderio ripetete a voi stessi!
    Ripetete queste parole.

    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (ED), oggi lui/lei mi chiamerà, più appassionato/a e pieno/a di amore!
    Disperato/a! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (ED) tornerai da me! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (ED) pensi solo a me! (ED) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!

    (pubblica e invia questa preghiera 3 volte! in diversi siti e presto avrai una buona sorpresa, questa sera stessa! All’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! Tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! Sii pronto per un grande shock della tua vita! Pubblicala!

    RispondiElimina
  3. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com o visitare il sito Web: http://wealthyspellhome.over-blog.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  4. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  5. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Hai bisogno di un prestito legale, onesto, rispettabile e urgente? La tua ricerca di un prestito legittimo finisce qui oggi perché siamo qui per soddisfare le tue esigenze finanziarie. Se per qualsiasi motivo ti è stato rifiutato un prestito da una banca o da un istituto finanziario non preoccuparti più dei tuoi problemi finanziari perché noi siamo la soluzione alle tue avversità finanziarie. Abbiamo concesso miliardi (valute diverse) in prestiti alle imprese a oltre 32.000 proprietari di imprese. Usiamo la nostra tecnologia di rischio auto-nominata per fornirti i giusti prestiti aziendali in modo che tu possa far crescere la tua attività. Offriamo prestiti di ogni tipo con tassi di interesse bassi e anche un periodo per estinguere il prestito. Hai un cattivo credito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? o senti il bisogno di avviare una nuova attività? Hai progetti incompiuti a causa di scarsi finanziamenti? Hai bisogno di soldi per investire in una specialità che ti avvantaggerà? ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY
    l'obiettivo è fornire eccellenti servizi finanziari professionali e_mail: [islamicrefinancing@gmail.com]
    WhatsApp: +15716666386

    RispondiElimina
  7. Un grande grazie a te (Dottor Fidel) perché non avrei mai pensato che il mio ex amante sarebbe tornato da me così rapidamente con il tuo incantesimo. contatta Drfidelherbalcurehome@gmail.com, o il numero whatsapp (+2347053175201) per maggiori info....

    RispondiElimina
  8. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  9. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  10. Voglio ringraziare all'infinito questo grande uomo di nome Dr. Ige Ajayi, sono felice oggi perché mio marito è di nuovo pieno d'amore ora, mio ​​marito mi ha lasciato per un'altra donna solo perché abbiamo avuto un piccolo malinteso. mi ha lasciato e ha promesso di non tornare mai più. Ho pianto tutto il giorno cercando una soluzione che mi aiutasse a riaverlo. Poi ho visto la testimonianza di KIMBERLY LUKCAS condivisa online. Gli ho mandato una e-mail e gli ho detto i miei problemi, che ho con mio marito e lui promette di riportarlo a casa in 2 giorni. in effetti è fantastico, mi aiuta a riavere mio marito in 2 giorni, lo promette e mio marito tornerà da me e prometterà di amarmi per sempre e di supplicarmi per il dolore che mi ha causato. Sarò per sempre grato alla dottoressa Ige Ajayi e non smetterò di mettere il tuo nome su Internet così le persone possono vedere quanto sei giusto. E voglio dire a tutti su questo sito che sarò sempre grato a quest'uomo DR. Ige Ajayi. per tutto quello che ha fatto per me. Mio marito ritorna con amore, premura e promette di amarmi per sempre. la promessa che tutti quelli che conosco non avranno mai problemi di relazione, mandalo via email; drigeajayi@gmail.com, oppure puoi anche whatsapp lui al +2348130035939.

    RispondiElimina
  11. Mi chiamo Gabrella Pablo e risiedo negli USA...La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire, mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr Ige Ajayi, che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcune hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcune hanno testimoniato che poteva lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. mi sono anche imbattuto in una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come lui ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail del dottor Ige Ajayi. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima Il dottor Ige Ajayi, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso... Se hai un problema e stai cercando un vero e vero lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr Ige Ajayi in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: drigeajayi@gmail.com o chiamalo/WhatsApp +2348130035939

    RispondiElimina
  12. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  13. RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  14. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Mi chiamo Dorothy Karl. I miei problemi coniugali mi hanno portato in un gran casino che purtroppo ha portato al mio divorzio da mio marito. Ne ho passate tante per quasi un anno. Ho provato ad andare avanti ma non ci sono riuscito perché ero rimasto a pezzi e con il cuore spezzato e avevo due figli di cui occuparmi da solo. Tutto questo non ho mai smesso di amare il mio ex marito e ho cercato di sistemare di nuovo la nostra unione finché non ho scoperto DR rabaa che era ampiamente conosciuto su Internet per aiutare le persone. Ho dovuto contattarlo e ho scoperto che poteva aiutare anche me, cosa che ha fatto quando sono rimasto con lui. Ha ripristinato la relazione tra me e mio marito e il divorzio è stato annullato e siamo più felici insieme di quanto avessi mai immaginato. È affidabile e degno di fiducia e in soli 2 giorni il risultato del suo lavoro apparirà senza alcun dubbio. Basta inviargli un messaggio su WhatsApp +33601830230 o inviargli un'e-mail. e-mail drrabaahealing@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni ormai. Siamo stati felicemente sposati e abbiamo due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa ho iniziato a notare uno strano comportamento da parte sua e poche settimane dopo ho scoperto che mio marito vede qualcuno. È tornato a casa tardi dal lavoro, non gli importava quasi più di me o dei bambini. A volte esce e non torna nemmeno a casa per 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Un giorno, mentre navigavo in Internet, mi sono imbattuto in un sito Web che suggeriva che il dottor Ige Ajayi può aiutare a risolvere problemi coniugali, riparare relazioni interrotte e così via. Quindi ho pensato di fare un tentativo. L'ho contattato e lui ha lanciato un incantesimo per me. Due giorni dopo mio marito è venuto da me e si è scusato per il male che aveva fatto e ha promesso di non farlo mai più. Da allora tutto è tornato alla normalità. La mia famiglia vive di nuovo felicemente insieme. Tutto grazie al dottor Ige Ajayi. Se hai bisogno di un incantatore che possa lanciare un incantesimo che funzioni davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Email di contatto drigeajayi@gmail.com. Telefono/Whatsapp +2348130035939

    RispondiElimina
  18. Hai problemi nella tua relazione o trovi difficile avere un figlio o sei il tipo che soffre di malattie nel corpo? Ti consiglierò di contattare il Dr. Ehis di thebrotherhoodtemple@gmail.com. La potenza del suo incantesimo è così efficace e può riunire una relazione interrotta e può anche far rimanere incinta, indipendentemente dalla situazione e non solo, ha anche il potere di curare tutti i tipi di malattie entro un periodo di 48 ore. Contattalo. oggi e ringraziami più tardi thebrotherhoodtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Voglio ringraziare la dottoressa Ige Ajayi per aver risolto i miei problemi coniugali. Ha riportato indietro mio marito dopo essere uscito di casa per 4 mesi per stare con un'altra donna. Ero molto impotente perché amo così tanto mio marito, stavo cercando su Internet quando ho visto testimonianze di come ha aiutato molti a risolvere il loro problema, l'ho contattato e quella è stata la fine del mio problema. Contattalo tramite e-mail: drigeajayi@gmail.com/Whatsapp: +2348130035939.

    RispondiElimina