martedì 22 aprile 2014

Ok lo ammetto ho peccato :(

Ebbene cari amici miei nonostante tutti i miei buoni propositi di non toccare dolci e di non cedere alle tentazioni ieri sono caduta, ma nel mio cadere sono stata brava via.
A mia discolpa posso dire che era Pasquetta e che avevo ospiti a casa, quindi nonostante avessi preparato un pranzetto con i fiocchi, in realtà non sono caduta sul primo, mi ero fatta il pasto alternativo devo dire molto buono, ma sui dolci.
Sì perché visto che avevamo ospiti dopo aver preparato la crumble di mele vera con la panna montata, sono uscita e sono andata al bar Commercio.
Ecco quella pasticceria è come il tabacchi per chi sta cercando di smettere di fumare: hanno dei dolci così buoni, ma così buoni che parlano da soli attraverso lo specchio.
Sono dei disgraziati tu provi anche a dirglielo che questa volta non ci caschi e loro che fanno? decidono che è il momento di mettere fuori delle nuove creazioni che ne so mascarpone con le fragole, o cioccolata bianca con il cocco, mini porzioni di torta paradiso o torta di mele...e tu che fai?non le prendi? mica per te sia chiaro: per gli ospiti. E poi che fai non porti dei biscotti come regalo? e poi che fai non li apri? Ecco insomma sì via mi pento e mi dolgo dei miei peccati: li ho assaggiati un po' tutti (tranne la crumble tanto la conoscevo già :) a piccoli pezzettini e ieri sera ho mangiato insalata con la ciccia (così almeno ho ammortizzato un po')
Oggi però ho ripreso senza sensi di colpa e Dona con me.
Così con la colazione uguale caffè latte e pane integrale più marmellata, spuntino di metà mattina un caffè macchiato e due fette biscottate di soia, a pranzo invece della pasta mi sono fatta 50 gr di legumi (ceci e fagioli) con un pomodoro maturo un cucchiaino di olio uno spicchio di aglio e una manciata di formaggio grattugiato (20 gr di lerdammer) e due fette di pane integrale.
Mia figlia invece è rimasta a mangiare fuori come spuntino di metà mattina aveva un pacchetto di cracker integrali e per pranzo le ho detto di farsi un panino senza salse con la carne e le verdure...mi avrà ascoltato? speriamo :)
Stasera ci aspetta la merenda con il nostro yogurt e cereali dopo la sessione di ginnastica (che dopo vi trascrivo) e stasera per cena ci rifacciamo le polpettine con le verdure (quelle light) con una padellata di vedure miste: due zucchine, un peperone, due patate piccole e quattro pomodori (tagliamo tutto sottile e lo facciamo stufare con il brodo invece che con l'olio) e il pane invece che 70 gr ne prendiamo 50 a testa perché abbiamo messo le patate in padella :) e dopo cena una mela al microonde con limone, cannella e dolcificante in gocce (io uso il tic) e speriamo che mi passi questa cappero di voglia di dolce.
Ecco l'allenamento per la giornata di oggi e come dice il mio PT: Rest. It's the part of the program !
Riscaldamento: 5 minuti di tapis.
Quattro giri di: 400 metri di corsa, 25  situp, 400 m corsa, 25 squat 400m corsa, 25 situp, 400 corsa, 25 pushup.
E speriamo che dopo l'allenamento IO REST almeno in piedi :))))))

 

Nessun commento:

Posta un commento